Rimpasto in giunta a Pagani A rischio lo staff del sindaco

PAGANI. Il sindaco Salvatore Bottone non avrà il suo staff. L’amministrazione comunale, infatti, dovrà rinunciare all’ufficio personale del primo cittadino dopo lo stop della Corte dei Conti. Il...

PAGANI. Il sindaco Salvatore Bottone non avrà il suo staff. L’amministrazione comunale, infatti, dovrà rinunciare all’ufficio personale del primo cittadino dopo lo stop della Corte dei Conti. Il sindaco, però, ha annunciato che a breve si potrebbe procedere alla nomina di nuovi assessori ipotizzando anche assunzioni a tempo determinato e nomina di nuovi consulenti, recuperando così Gerardo Palladino e Ivano Chiariello, che insieme all’assessore Carmela Pisani dovevano comporre lo staff.

L’esecutivo passerà da sei a sette con la nomina di una nuova donna, il consigliere Maria Rosaria Esposito di Forza Italia, al suo posto in consiglio entrerà Antonio Di Lieto. Il vicesindaco Attilio Elettore resterà in carica ma sarà affiancato dall’ingegnere Palladino come consulente. Grande Pagani potrebbe sostituire Francesco Contaldo con Chiariello, fortemente sponsorizzato da Stefano Sensale, responsabile organizzativo della lista costruita in sostegno di Bottone due anni fa dal presidente del mercato ortofrutticolo, Vincenzo Paolillo.

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA