Rifondazione contro i 5 Stelle «Ospedale, noi ci battiamo»

Il consigliere di Rifondazione Comunista Michele Mazzeo ha replicato alle affermazioni del Movimento Cava5Stelle sulla sorte dell’ospedale cittadino. «Mi ha profondamente indignato che il movimento...

Il consigliere di Rifondazione Comunista Michele Mazzeo ha replicato alle affermazioni del Movimento Cava5Stelle sulla sorte dell’ospedale cittadino. «Mi ha profondamente indignato che il movimento Cava5Stelle ragioni come se fossimo ancora all’anno zero – ha chiosato il consigliere – i giovani di Rifondazione ed i rappresentanti istituzionali lavorano per la salvezza dell’ospedale da due anni ed hanno evidenziato sin da subito i limiti del decreto 49. Inoltre hanno raccolto oltre 6mila firme per la petizione sul nosocomio, che è stata inviata al ministro della salute, Beatrice Lorenzin, al governatore Caldoro ed al sub commissario Morlacco».

Ha, poi aggiunto: «Mi dispiace che il movimento non solo non abbia rispetto per il lavoro altrui ma soprattutto non si renda conto che tutto quello che si poteva fare in ambito comunale è stato già fatto; adesso, infatti, la problematica si è spostata a livelli più alti».

Da qui una provocazione. “Dal momento che il movimento ha rappresentanti in Parlamento – ha concluso l’esponente – i grillini cittadini potrebbero chiedere ai loro parlamentari di sottoporre la questione del nostro ospedale a chi di competenza».(a. c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA