Rifiuti, Uniti per Angri chiede premi per le famiglie virtuose

ANGRI. Un invito a prevedere incentivi sulle tariffe della tassa sui rifiuti per le famiglie virtuose, arriva al sindaco Ferraioli e all’amministrazione dal gruppo di maggioranza Uniti per Angri. «È...

ANGRI. Un invito a prevedere incentivi sulle tariffe della tassa sui rifiuti per le famiglie virtuose, arriva al sindaco Ferraioli e all’amministrazione dal gruppo di maggioranza Uniti per Angri. «È necessario – affermano il referente politico di Uniti per Angri, Francesco Ferraioli, e il capogruppo consiliare Roberto Facone – istituire misure di sostegno a quelle famiglie che riescono a differenziare di più, permettendo così di alleggerire il corrispettivo economico da versare per la Tari».

Ferraioli spiega: «Uniti per Angri nel giugno 2015 ha raccolto la responsabilità di essere maggioranza politica e amministrativa. Da quel momento, grazie al lavoro del consigliere Falcone, coadiuvato da tutti gli attivisti del gruppo, ha sempre posto al centro della propria azione politica valori quali la trasparenza, la buona amministrazione, l’aiuto e il sostegno agli ultimi, dalla lotta per i diritti civili al sostegno alle fasce deboli. Per questo, arrivati quasi al traguardo del primo anno di amministrazione, ci sentiamo di proporre nuove iniziative auspicando magari anche un supporto delle opposizioni consiliari».

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA