i controlli

Rifiuti sversati illegalmente Multato un ristoratore

Multato di 250 euro un ristoratore, residente in una frazione cittadina, resosi responsabile dell’errato conferimento di rifiuti. A sorprenderlo sono stati gli agenti della polizia municipale,...

Multato di 250 euro un ristoratore, residente in una frazione cittadina, resosi responsabile dell’errato conferimento di rifiuti. A sorprenderlo sono stati gli agenti della polizia municipale, guidati dal vicecomandante Giuseppe Ferrara, insieme ad alcuni dipendenti della “Metellia servizi”. In seguito all’ispezione di due sacchi di rifiuti abbandonati in strada, i vigili si sono imbattutti nei residui di merce dell’attività di ristorazione, che hanno poi portato all’individuazione del trasgressore. Diversi i controlli  effettuati in varie località e frazioni cittadine: da Marini a Santi Quaranta, da Alessia a Dupino.

La stessa pattuglia ambientale della polizia municipale, dopo aver effettuato una serie di verifiche, ha scoperto l’installazione abusiva di un impianto pubblicitario, piazzato in via De Marinis. L’irregolarità emersa dai controlli è costata al titolare dell’impianto una sanzione amministrativa di 426 euro, oltre all’avvio della inevitabile istruttoria per la rimozione forzata della struttura, risultata priva di autoirzzazione.