Il fatto

Rifiuti fuorilegge a Pagani, il sindaco inchioda il trasgressore

Bottone ha postato sul suo profilo Facebook le foto del cittadino sorpreso a depositare l'immondizia fuori dagli orari del conferimento. L'uomo sorpreso in via Criscuolo è stato multato

PAGANI. Salvatore Bottone diventa "paparazzo" . Il sindaco di Pagani  Bottone, passa dalle parole ai fatti e pubblica su Facebook la foto di un cittadino sorpreso a depositare rifiuti fuori orario e "in barba" alle regole delle differenziata.

L’uomo che si vede dalla foto, intento a depositare una cassetta piena di cianfrusaglie in via Criscuolo, è stato multato. Il primo cittadino ha postato le foto anche per testimoniare che le telecamere da lui posizionate lungo il territorio paganese sono in funzione e ha annunciato controlli serrati.

La città è sporca e continuano ad accumularsi lungo le strade anche ingombranti. Solo pochi giorni fa è stato depositato un materasso davanti alla Basilica di S.Alfonso. In questo caso però il primo cittadino non è stato rapido nel fotografare il trasgressore lasciando impunito il cittadino indisciplinato.