l’assegnazione

Ricovero dei cani randagi Servizio alla “Mister Dog”

Non c’era il tempo per l’espletamento e la formalizzazione della gara, così il Comune ha deciso di procrastinare il servizio di ricovero, mantenimento e cura dei cani randagi battipagliesi all’azienda...

Non c’era il tempo per l’espletamento e la formalizzazione della gara, così il Comune ha deciso di procrastinare il servizio di ricovero, mantenimento e cura dei cani randagi battipagliesi all’azienda calabrese Mister Dog fino al prossimo 31 marzo, per un importo totale di quasi 24mila euro, con affidamento diretto. L’azienda, con sede a Rocca di Neto in provincia di Crotone, è al secondo affidamento diretto consecutivo, avendo vinto solo la gara che riguardava l’annualità 2012. Per lo scorso anno, infatti, andata deserta una prima gara e vista la pubblica utilità del servizio, il Comune aveva deciso di percorrere la strada dell’affidamento diretto alla ditta Mister Dog per quasi 96mila euro.

Per quest’anno, almeno fino al 31 marzo, è andata ugualmente bene all’azienda calabrese. Stando a quanto si legge nella determina del 19 dicembre scorso, il guasto alla rete informatica dell’ente aveva impedito di predisporre gli atti di gara necessari per l’affidamento del servizio, portando alla scelta della proroga alla Mister Dog.