Ricatto dopo sesso in auto con brasiliana: due arresti

Era convinto di aver conquistato l’avvenente sudamericana ma un giovane di Battipaglia è rimasto vittima della tentata estorsione

Convinto di aver conquistato in spiaggia una giovane e avvenente brasiliana, si è ritrovato invece ricattato dalla donna e dal suo complice. A un giovane di Battipaglia non è rimasto che rivolgersi ai carabinieri del comando provinciale di Salerno per porre fine ai continui ricatti e minacce da parte di un pregiudicato di Caserta e della giovane brasiliana. E la coppia di ricattatori è finita agli arresti per estorsione e minacce.

Qualche giorno fa in spiaggia a Battipaglia il giovane è stato avvicinato dalla donna che, dopo un po’ di convenevoli, lo ha convinto ad appartarsi in auto. Una volta in atteggiamenti intimi, ecco presentarsi un uomo - in seguito è stato accertato che si trattava di un 41enne di Caserta - che pretendeva dal giovane 200 euro per le prestazioni sessuali della 32enne brasiliana. Il giovane è riuscito ad allontanarsi, ma nei giorni seguenti le minacce sono proseguite telefonicamente, perchè il numero era finito in possesso dell’uomo. Alla fine è stato concordato un incontro la consegna della somma pattuita, ma all’appuntamento in spiaggia c’erano anche i carabinieri, travestiti da bagnanti, che hanno arrestato la coppia.