angri

Riapertura dell’area di sosta Ieri la raccolta di firme

ANGRI. «Abbiamo già raccolto più di mille firme di cittadini ed esercenti per indurre l’amministrazione a prestare maggiore ascolto alle nostre esigenze. Per noi esercenti del centro cittadino la...

ANGRI. «Abbiamo già raccolto più di mille firme di cittadini ed esercenti per indurre l’amministrazione a prestare maggiore ascolto alle nostre esigenze. Per noi esercenti del centro cittadino la riapertura del parcheggio ex Mcm è di vitale importanza».

Ha esordito così Stefano Buondonna, presidente del comitato spontaneo di commercianti promotori dell’iniziativa. Sullo sfondo la chiusura del parcheggio dell’area di via Nuove Cotoniere che garantiva un centinaio di posti auto in pieno centro. Una valvola di sfogo utile per i consumatori e per i negozianti.

Ieri mattina in via De Pascale il comitato ha raccolto altre firme. Materiale che verrà inoltrato al Comune per sollecitare un dialogo anche con la proprietà dei suoli, il gruppo AR, al fine di riaprire l’area di sosta che potrebbe essere gestita da una cooperativa o da una società specializzata. Da ricordare il gruppo industriale è rientrato in possesso dell’area.

Pippo Della Corte

©RIPRODUZIONE RISERVATA