Restano gravi le condizioni della studentessa vietrese

Dopo il grave incidente stradale in via Porto, martedì notte C. F. – queste le iniziali della diciassettenne di Vietri sul Mare ricoverata all’ospedale Ruggi – ha subito un delicato intervento di...

Dopo il grave incidente stradale in via Porto, martedì notte C. F. – queste le iniziali della diciassettenne di Vietri sul Mare ricoverata all’ospedale Ruggi – ha subito un delicato intervento di drenaggio per rimuovere aria dallo spazio intratoracico.

La giovane centaura, studentessa del liceo scientifico Da Vinci, ha riportato serie contusioni polmonari, ma vista la giovane età e l’elasticità dei tessuti, le probabilità di recupero non sono escluse.

Il quadro clinico, però, è molto delicato e la ragazza rimane in prognosi riservata, ricoverata nel reparto di Rianimazione del presidio di via San Leonardo.

In queste ora va solo scongiurata l’eventualità che contragga eventuali infezioni. La studentessa ha subito danni al volto, alle articolazioni tra mascella e mandibola, all’orbita oculare e alla testa. F.C. era a bordo della sua moto, una 125 per enduro, quando improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo della segnaletica stradale. (m.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA