PADULA 

Resiste all’arresto Senegalese finisce ai domiciliari

PADULA. I carabinieri della stazione di Padula hanno tratto in arresto ieri un cittadino senegalese di 20 anni, ospite di un centro di accoglienza della zona in qualità di richiedente protezione...

PADULA. I carabinieri della stazione di Padula hanno tratto in arresto ieri un cittadino senegalese di 20 anni, ospite di un centro di accoglienza della zona in qualità di richiedente protezione internazionale, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, che era stato rintracciato dai carabinieri di Padula per eseguire un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa nei suoi confronti dal Tribunale di Napoli, si è infatti opposto all’arresto tentando la fuga e, raggiunto comunque dai militari, ne ha ferito uno in maniera lieve.
Il giovane dopo essere stato bloccato è stato condotto in stato di arresto nelle camere di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Sala Consilina. Attualmente il cittadino extracomunitario, che già mesi fa era stato arrestato in flagranza di reato a Napoli per reati inerenti violazioni alle leggi sugli stupefacenti, si trova agli arresti domiciliari.(e. c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.