agro invest

Ratificato l’accordo sulla cig

Nella stessa riunione è subentrato De Stefano al posto di Salvati

Il cda di Agro Invest ha ratificato l’ingresso di Luigi De Stefano, indicato dal Comune di Scafati come sostituto del dimissionario Cristoforo Salvati, e la contestuale assegnazione al neo consigliere della delega per la gestione di tutte le problematiche relative al pip di Scafati.

«A De Stefano vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro - ha spiegato l’ad Franco Annunziata - Siamo sicuri che sia la persona giusta per gestire al meglio tutte le questioni relative al pip di via Sant’Antonio Abate, la cui realizzazione rappresenta una priorità sia per la nostra Società sia per l’amministrazione di Scafati, in particolar modo per il sindaco Pasquale Aliberti, che ringrazio per la collaborazione».

«Con la nomina di De Stefano ad amministratore delegato per il pip di Scafati - ha aggiunto il presidente del cda Genioso Zollo - miriamo a garantire un’accelerazione concreta di tutte le attività in corso per la realizzazione di quella zona industriale. Tale progetto ha rappresentato sempre una nostra priorità e, nonostante le criticità che hanno rischiato di comprometterne la realizzazione, siamo riusciti grazie alla collaborazione con l'Amministrazione comunale di Scafati ad individuare un percorso che possa garantirne l’attuazione, anche se a stralci. A De Stefano vanno i miei più sinceri in bocca al lupo, certo che il suo lavoro sarà particolarmente prezioso per il buon esito delle attività».

Nella stessa seduta è stato presso atto dell’accordo sulla cassa integrazione in sede di Confindustria.

Salvatore D’Angelo

©RIPRODUZIONE RISERVATA