mercoledì notte a fratte

Rapina in un appartamento Armati portano via 500 euro

Si introducono nel cuore della notte in un appartamento e armati per mettere a segno il colpo senza curarsi che dentro c’erano tre persone. E’ accaduto nella tarda sera di mercoledì nel quartiere...

Si introducono nel cuore della notte in un appartamento e armati per mettere a segno il colpo senza curarsi che dentro c’erano tre persone. E’ accaduto nella tarda sera di mercoledì nel quartiere Fratte. A rompere il sonno dei tre stranieri che vivono nell’appartamento, due uomini che armi in pugno si sono sono riusciti a portare via 500 euro, praticamente tutto il contante che si trovava nella casa. Sul posto sono giunti i carabinieri per tutti i rilievi del caso. Purtroppo i due si erano dati alla fuga ed è stato impossibile acciuffarli.

I carabinieri anche sulla base delle informazioni fornite dagli occupanti dell’appartamento stanno ora cercando di risalire alla loro identità e arrestarli.

Si tratta dell’ennesimo episodio di microcriminalità accaduto in città. Ormai i furti in appartamento diventano di giorno in giorno più frequenti. Stavolta però i ladri sono stati più spavaldi, decidendo di entrare armi in pugno.

Per fortuna la situazione non è degenerata e per i tre malcapitati c’è stato solo tanto spavento.

©RIPRODUZIONE RISERVATA