Rapina a Salerno, presi 15mila euro

Malviventi armati di pistola hanno fatto irruzione nella sala giochi "Time city" a via Roma

SALERNO. E' di 15mila euro il bottino della rapina alla sala slot "Time city" di via Roma. Smentite le prime indiscrezioni, secondo cui i soldi erano stati abbandonati durante la fuga. I malviventi, due uomini che hanno agito armati di pistola, sono riusciti a fuggire portando con sé il denaro. Non è la prima volta che l'attività di gicohi e scommesse è presa di mira dai rapinatori.

leggi anche: Irruzione con le pistole alla sala slot Hanno fatto irruzione nella sala slot “Time city” di lungomare Trieste, in pieno centro cittadino, poco dopo la mezzanotte di lunedì. In tre sono entrati a viso coperto, due di loro armati anche di...

Stavolta i rapinatori sono entrati in azione intorno alle 12.30 e sarebbero entrati dall'ingresso che affaccia sul Lungomare. Avevano il volto travisato da cappellini, occhiali scuri e foulard per coprire il tutto il viso. Uno dei due ha minacciato i dipendenti con una pistola e si è fatto consegnare tutto quello che c'era in cassa. Poi entrambi si sono dati alla fuga, pare in direzione del centro storico. Sull'episodio stanno indagando i poliziotti della Squadra Mobile.