Ragazzo ricoverato al “Ruggi” Appello per donare il sangue

Catena di solidarietà per Luca Mola, il diciassettenne di Dragonea che, venerdì scorso, in via XXIV Maggio mentre era in sella al proprio scooter, è stato catapultato su un’auto e poi è rovinato a...

Catena di solidarietà per Luca Mola, il diciassettenne di Dragonea che, venerdì scorso, in via XXIV Maggio mentre era in sella al proprio scooter, è stato catapultato su un’auto e poi è rovinato a terra, dopo l’urto con una utilitaria che uscendo da un vicolo lo ha preso in pieno. A salvare la vita al ragazzo, amante del ballo, è stato il casco ma comunque le sue condizioni sono apparese subito critiche. Trasportato al “Ruggi d’Aragona” di Salerno, è stato ricoverato in rianimazione e dichiarato in coma farmacologico.

Un’emorragia, però, ha richiesto per il ragazzo numerose sacche di sangue, per le quali è partito l’appello sul web da parte di familiari, amici e conoscenti. Per Luca, che dovrà subire anche un intervento chirurgico, urgono donazioni del gruppo sanguigno “A positivo”. Un appello che ha già avuto un buon esito ma che necessita di un ulteriore sforzo.

Chiunque volesse donare, deve recarsi all’ospedale salernitano e fare il nome di Luca Mola. Luca risiede a Dragonea e ha molti amici a Cava de’ Tirreni città che lui frequentava con assiduità. Tanti i messaggi su facebook degli amici che non lo lasciano mai solo.

Annalaura Ferrara

©RIPRODUZIONE RISERVATA