olevano

Ragazzina in fuga per il fidanzato Lei torna, lui nei guai

OLEVANO SUL TUSCIANO. Fuga d’amore per seguire il fidanzato molto più grande di lei. Una 14enne è partita dal Piemonte per fare capolinea a Olevano sul Tusciano. L’adolescente ha preso la decisione...

OLEVANO SUL TUSCIANO. Fuga d’amore per seguire il fidanzato molto più grande di lei. Una 14enne è partita dal Piemonte per fare capolinea a Olevano sul Tusciano. L’adolescente ha preso la decisione alcuni giorni fa. Uscita di casa per andare a scuola, non ha più fatto rientro. Il suo ritardo, non annunciato, né giustificato, ha messo in allarme i genitori. Sono partite le ricerche in Piemonte, ma della ragazza nessuna traccia. Sono stati sentiti i compagni di scuola, senza alcun risultato.

L’unico indizio è stata quella simpatia per un ragazzo di Olevano con il quale pare abbiano avuto un filarino nei mesi scorsi. Gli indizi forniti ai carabinieri della locale stazione, diretta dal maresciallo Giuseppe Esposito, sono stati determinati per la soluzione felice della vicenda. I militari si sono appostati sotto l’abitazione del nonno del ragazzo. Dopo alcune ore di pazienza, la coppietta è arrivata mano nella mano. Il giovane è stato generalizzato e denunciato a piede libero per sottrazione consensuale di minore. La quattordicenne, invece, ha dovuto abbandonare il sogno della fuga d’amore ed è rientrata in Piemonte con i genitori, arrivati a Olevano di corsa a riprenderla.