iniziativa

Raccolti fondi con la tombola Vanno a “La Nostra Famiglia”

7.700 euro sono stati raccolti con la tombola grassa tenutasi a favore del centro di riabilitazione “La Nostra Famiglia”. La manifestazione si è svolta nell'ampio salone delle feste del club “L'Orizzo...

7.700 euro sono stati raccolti con la tombola grassa tenutasi a favore del centro di riabilitazione “La Nostra Famiglia”. La manifestazione si è svolta nell'ampio salone delle feste del club “L'Orizzonte” di Passiano. Si tratta di un appuntamento annuale per raccogliere fondi da destinare alle esigenze del centro di riabilitazione metelliano e consentire ai ragazzi diversamente abili e ai loro accompagnatori, di andare a Lourdes per pregare la Vergine Maria.

L'allestimento della sala è stato curato da Linda Frigerio, Rosanna Avella, Nicola Carratù, Luigi Cardone, Giuseppe Attanasio, Alfonso Tortora, Matteo Viviani, storici membri del Gruppo “Amici de La Nostra famiglia”. Il padrone di casa del club L'Orizzonte, Raffaele Narbone, coadiuvato da Vittorio Avagliano, nel corso del suo intervento ha sottolineato che sin dalla costituzione del sodalizio lo scopo primario è quello di promuovere iniziative benefiche. I “notai” della serata, Ciro Fusco,  Alfonso Tortora e Salvatore Vitale, hanno assegnato  ventisei premi. (a.f.)