Quattro giorni di iniziative per la patrona

Festa patronale con premio “Li Curti”, animazione, spettacoli e bancarelle. Le iniziative, in programma fino a giovedì, messe a punto dal consigliere delegato Pasquale Senatore, prevede anche musica...

Festa patronale con premio “Li Curti”, animazione, spettacoli e bancarelle. Le iniziative, in programma fino a giovedì, messe a punto dal consigliere delegato Pasquale Senatore, prevede anche musica e divertimento e il tanto atteso arrivo di Liliana de Curtis, figlia di Totò. Domani, a partire dalle ore 19, gli artisti di strada della compagnia dei Saltimbanchi di Afragola si esibiranno al corso Umberto I. Alle 21, nei giardini di San Giovanni, è previsto lo spettacolo teatrale “Jennifer”, della compagnia Scena Teatro.

Martedì , alle ore 21, nei giardini di San Giovanni, si terrà il concerto “Suoni ed Echi di Napoli”, curato dall’ Ensamble vocale e strumentale del teatro di San Carlo.

Mercoledì, alle ore 21, nei giardini di San Giovanni, spettacolo teatrale di cabaret – premio Li Curti con Stefano Bucci, Manuel Foresta e la partecipazione straordinaria della madrina del premio, principessa Liliana Di Bisanzio De Curtis Gagliardi.

A chiudere i festeggiamenti, giovedì, sarà, alle ore 20, in corso Umberto I, lo spettacolo di musica popolare “Tammorre”. Alle 21, sempre nei giardini di San Giovanni, spettacolo musicale finale dell’associazione “Spaccapaese”.