pontecagnano

Pusher evade dall’abitazione Il 49enne ritorna in carcere

PONTECAGNANO. Arrestato per evasione il marocchino Mohamed Draidi, 49 anni. Un anno fa finì in manette perché trovato in possesso di un chilo di hashish. Lo straniero era sottoposto agli arresti...

PONTECAGNANO. Arrestato per evasione il marocchino Mohamed Draidi, 49 anni. Un anno fa finì in manette perché trovato in possesso di un chilo di hashish. Lo straniero era sottoposto agli arresti domiciliari per detenzione di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della locale stazione, diretta dal luogotenente Andrea Ciappina, non lo hanno trovato in casa, in via Potenza, nel corso di un controllo. L’uomo era, invece, in giro per le strade del centro cittadino dove è stato arrestato in flagranza di reato. Era già accaduto lo scorso 4 febbraio. Nelle prossime ore sarà processato per direttissima al tribunale di Salerno. Lo scorso mese di settembre, durante un blitz nei vecchi fabbricati di via Potenza, dove vive Draidi, i carabinieri sequestrarono alcuni panetti di hashish, per un chilo di stupefacenti, che il marocchino teneva nella sua abitazione di fortuna. La droga – secondo gli investigatori – era destinata ad alimentare la richiesta del mercato dello sballo del sabato sera.