Convenzione con verrengia 

Punto medico per i diportisti all’interno del Marina d’Arechi

Parte da Salerno uno dei primi progetti in Italia di assistenza medico-diagnostica per i diportisti. Partners dell’importante iniziativa il Marina d’Arechi e i Centri Verrengia. È stato sottoscritto,...

Parte da Salerno uno dei primi progetti in Italia di assistenza medico-diagnostica per i diportisti. Partners dell’importante iniziativa il Marina d’Arechi e i Centri Verrengia. È stato sottoscritto, infatti, presso gli uffici di Marina d’Arechi, lo schema di collaborazione tra il presidente di Marina d’Arechi spa, Agostino Gallozzi, e il professore Domenico Verrengia, titolare del polo diagnostico-sanitario salernitano, che porterà alla realizzazione di un punto medico specialistico interno all’infrastruttura di via Salvador Allende. Nello specifico, lo schema di collaborazione prevede la possibilità, per i diportisti, di effettuare presso i Centri Verrengia visite di medicina generale, visite specialistiche, indagini diagnostiche e analisi cliniche, in casi specifici dietro richiesta, a bordo delle proprie imbarcazioni ormeggiate.
I diportisti saranno accompagnati presso le sedi dei Centri con un servizio navetta interno. Il punto medico interno al Marina Resort sarà operativo tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 2.