Pulizia di Fondo Caiazzo Ad Angri via all’intervento

ANGRI. Sono partite le operazioni di pulizia di Fondo Caiazzo da parte degli operatori della Sma Campania. «Il mese scorso il Comune di Angri ha sottoscritto con questa società in house della regione...

ANGRI. Sono partite le operazioni di pulizia di Fondo Caiazzo da parte degli operatori della Sma Campania. «Il mese scorso il Comune di Angri ha sottoscritto con questa società in house della regione – afferma il sindaco Cosimo Ferraioli – un protocollo di intesa che ci consentirà di utilizzare a titolo gratuito il suo personale per attività di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico, di alvei e canali e per gli avvistamento degli incendi boschivi. I prossimi interventi riguarderanno Fondo Rosa Rosa, sede del distretto sanitario 61, e il parcheggio a ridosso dell’ente. Invito i cittadini a non trasformare ancora una volta queste aree in discariche. Gli ingombranti e altri materiali possono essere conferiti alla sede dell’Angri Eco Servizi».

Il sindaco invita poi i cittadini interessati a partecipare al casting di un film che verrà girato ad Angri, a presentarsi oggi al castello Doria: «Angri si trasformerà per un mese nel set del film “Made in China napoletano”, diretto da Simone Schettino. Le riprese cominceranno la prossima settimana, le selezioni cominceranno oggi dalle 10 alle 19».

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA