Pugliano Donna sparisce con la sua auto Sos dei parenti

MONTECORVINO PUGLIANO. Da lunedì scorso non si hanno più notizie della signora Maria Ricco, 53 anni, residente nella frazione di Santa Tecla di Montecorvino Pugliano. La donna, verso sera,...

MONTECORVINO PUGLIANO. Da lunedì scorso non si hanno più notizie della signora Maria Ricco, 53 anni, residente nella frazione di Santa Tecla di Montecorvino Pugliano.

La donna, verso sera, presumibilmente intorno alle 19, è uscita di casa lasciando detto che sarebbe andata dalla sorella, che abita a due chilometri di distanza, a festeggiare il suo onomastico. Ma non c’è mai arrivata. Per tutta la sera i figli hanno provato a contattarla sul telefono cellulare che era spento.

I familiari hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri della locale stazione, coordinati dalla compagnia di Battipaglia, guidata dal capitano Costa, avviando il passaparola per le ricerche sia su internet sia attraverso volantini distribuiti nei paesi limitrofi.

Per quanto si è fino ad ora a conoscenza, la signora Maria Ricco ha usato per allontanarsi da casa la sua automobile: una Hyundai i10, color champagne, targata EL 495 MJ. Non si hanno informazioni certe sugli indumenti indossati al momento della scomparsa.

La signora Ricco è una donna di corporatura media, alta 1,60 circa. Lavora come bracciante agricola presso la ditta Consalvo di località Picciola, di Pontecagnano.

La mattina di lunedì era andata regolarmente al lavoro e, a detta dei colleghi, non aveva mostrato alcun segno di malessere. Poi il ritorno a casa e l’annuncio di voler ridiscendere di nuovo per fare visita alla sorella che abita poco lontano. Da allora della donna si sono perse le tracce. L’unica segnalazione finora è giunta da Giffoni Valle Piana. Chiunque avesse informazioni può contattare il figlio: 3343453435 o 3395859242.