fisciano

Pubblicato il bando per i contributi destinati agli affitti

FISCIANO. Il Comune ha indetto un bando per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2014 in favore dei cittadini residenti che siano titolari di contratti ad uso...

FISCIANO. Il Comune ha indetto un bando per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2014 in favore dei cittadini residenti che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica.

Lo ha annunciato il sindaco, Tommaso Amabile (foto). I requisiti richiesti, le modalità di calcolo del contributo e le modalità di formazione delle graduatorie sono riportate nel bando scaricabile sulla home page del sito istituzionale del Comune di Fisciano all’indirizzo: www.comune.fisciano.sa.it. La domanda di partecipazione degli aspiranti beneficiari: deve essere presentata unicamente dal titolare del contratto di locazione pena l’esclusione, e utilizzando esclusivamente l’apposito modulo predisposto dal Comune, deve essere debitamente compilata e sottoscritta, allegando la fotocopia fronte retro di un documento di riconoscimento valido del richiedente, nonché la documentazione richiesta, dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’ente in busta chiusa, unitamente alla documentazione richiesta, a mezzo raccomandata A.R. su cui dovrà essere riportato il mittente e la seguente dicitura “Domanda contributo canoni di locazione - anno 2014”, improrogabilmente entro il prossimo 30 ottobre, pena l’esclusione (farà fede il timbro postale di spedizione). I modelli di domanda possono essere ritirati anche presso gli Uffici di Politiche Sociali ed U.R.P..

La mancata sottoscrizione della domanda e la mancata allegazione della copia di un documento sono motivo di esclusione.

Mario Rinaldi

©RIPRODUZIONE RISERVATA