Prorogata la guardiania al porto di Acciaroli

POLLICA. Il Comune di Pollica ha prorogato il servizio di guardiania al porto di Acciaroli, per due mesi. L’Ente guidato dal sindaco Stefano Pisani è titolare del distributore di carburanti sul porto...

POLLICA. Il Comune di Pollica ha prorogato il servizio di guardiania al porto di Acciaroli, per due mesi. L’Ente guidato dal sindaco Stefano Pisani è titolare del distributore di carburanti sul porto di Acciaroli e gestisce circa 150 posti barca. Per esigenze di servizio ha ritenuto necessario prorogare almeno 3 unità con chiamata in servizio a tempo determinato e part time a decorrere dal primo settembre e fino al 31 ottobre 2017. Nello scorso mese di marzo, il Comune provvide a indire apposito bando per la selezione, tramite appositi esami, per l’assunzione a tempo determinato, di 5 unità per l’espletamento del servizio di guardiania dei posti barca del porto cilentano, per il servizio di erogazione di carburanti ed operatore di macchine operatrici e mansioni equivalenti, per il periodo giugno – settembre.
Il Cilento, grazie alle temperature miti, riesce a intercettare flussi turistici anche oltre il mese di agosto. Questo stato di fatto rende utile procedere a prolungare servizi come quelli offerti dal porto di Acciaroli per la guardiania delle barche, il loro ormeggio così come per la fornitura di carburante.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.