Angri

Pronte tre varianti al Piano regolatore

ANGRI. Piano regolatore generale: pronte tre varianti per l’insediamento di altrettante attività imprenditoriali, ma non si tratta di attività industriali in senso stretto. È quanto si apprende da un...

ANGRI. Piano regolatore generale: pronte tre varianti per l’insediamento di altrettante attività imprenditoriali, ma non si tratta di attività industriali in senso stretto. È quanto si apprende da un avviso pubblico del Comune. I progetti e gli atti della Conferenza dei servizi sono depositate presso il settore urbanistica di Palazzo di Città guidato da Vincenzo Ferraioli.

In sostanza, l’iter teso a modificare in tre punti lo strumento urbanistico pare sia ormai terminato. Ecco quali sono le attività che potranno nascere con l’obiettivo di garantire anche una crescita occupazionale: capannone industriale per la trasformazione dei prodotti ortofrutticoli in via Orta Corcia (Agriquattro Società Agricola srl), capannone per la lavorazione di teloni da camion in via delle Fontane (Di Riso Teloni snc) e un autolavaggio sempre in via delle Fontane (Autolavaggio San Vincenzo).

L’eventuale definitiva approvazione delle tre varianti, in assenza di specifici ricorsi nei termini previsti per legge, costituiranno in maniera concreta la modifica dell'attuale piano regolatore. I lavori per la realizzazione delle opere dovranno poi seguire un ulteriore iter, partendo dalla necessità di ottenere i necessari nulla osta autorizzativi.

Pippo Della Corte

©RIPRODUZIONE RISERVATA