lA mAnifestazione

Primo trofeo Magna Grecia con la sfida tra i pizzaioli

Si è concluso il primo trofeo Magna Grecia organizzato anche dal maestro pizzaiolo battipagliese Vito De Vita. La gara tra pizzaioli, divisi in categorie, è stata è stata ideata da Enrico De Nigris e...

Si è concluso il primo trofeo Magna Grecia organizzato anche dal maestro pizzaiolo battipagliese Vito De Vita. La gara tra pizzaioli, divisi in categorie, è stata è stata ideata da Enrico De Nigris e Vito De Vita e curata dall’Unione ristoratori e pizzaioli italiani in collaborazione con la Scuola napoletana pizzaioli.

Nella categoria Gourmet senior, primo Emiliano De Felice di Zagarolo, secondo Gennaro Nappi di Arezzo, terzo Roberto Bruni di Cosenza. Per la categoria Gourmet junior, primo Luca Di Marino di Agropoli, secondo Luigi Bartolo Gallo di Paolisi, in provincia di Benevento, terzo Emiliano Passananti di Serre. Nella categoria Freestyle Senior, primo Giovanni Di Masi di Capaccio, secondo il marocchino Mehdi Khammouz residente a Mantova, terzo il giapponese Yutano Honda residente a Torino. Nella categoria Freestyle Junior, primo Lucio Franco di Cervinara, in provincia di Avellino, secondo Michael Conti di Alatri, in provincia di Frosinone, terzo Vincenzo Scapicchio da Foggia.(f. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA