Primi 100 giorni di Cariello Cardiello boccia la giunta

Il consigliere di Forza Italia, Damiano Cardiello, con i coordinamenti cittadini di Forza Italia, Noi Sud, Eboli Avanti e Gioventù Ebolitana ha firmato un manifesto dal titolo “Il tempo è un...

Il consigliere di Forza Italia, Damiano Cardiello, con i coordinamenti cittadini di Forza Italia, Noi Sud, Eboli Avanti e Gioventù Ebolitana ha firmato un manifesto dal titolo “Il tempo è un silenzioso galantuomo”, dedicato ai primi cento giorni della giunta guidata da Massimo Cariello.

«Cittadini, ricorderete il volantino distribuito in campagna elettorale inneggiante a fantomatici progetti da realizzare in soli 100 giorni di amministrazione - si legge - ebbene, non possiamo non constatare che sono rimasti sulla carta. Per la sicurezza, basta un giro in periferia: il sistema di videosorveglianza non è stato potenziato, il tavole interforze per rafforzare i controlli, non è stato istituito; il censimento degli stranieri, mai avviato; la litoranea a Campolongo è diventata terra di nessuno; rifiuti ovunque e prostitute fin dalle prime ore del mattino».

Nel manifesto si affrontano altri temi: «Il cartellone degli eventi estivi è stato un manifesto di promozione per eventi privati. Mentre a proposito del progetto “amministrazione trasparente”, la vicenda delle incompatibilità e la mancata pubblicazione dei redditi sul sito comunale vanno in direzione opposta».(a. e.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA