Primarie Pd, al Polo Nautico l’incontro per Bersani

Intanto a San Cipriano Picentino ieri è stato inaugurata la sede del comitato “Adesso” a sostegno di Matteo Renzi

Domani alle ore 18, presso il Polo Nautico in via Lungomare Colombo a Salerno, avrà luogo un incontro promosso da AreaDem a sostegno della candidatura di Pierluigi Bersani alle primarie di coalizione in programma il prossimo 25 novembre.

Alla relazione introduttiva del Coordinatore provinciale di AreaDem, Carmine Ansalone e all'intervento del Segretario provinciale del Partito Democratico, Nicola Landolfi seguirà il dibattito. Le conclusioni sono affidate ai parlamentari PD Alfonso Andria e Tino Iannuzzi.

Ieri intanto a San Cipriano Picentin è stata inaugurata la sede del comitato Pro- Matteo Renzi che sosterrà il sindaco fiorentino alle prossime primarie del Partito Democratico, che si terranno il 25 novembre. A salutare e sostenere l’iniziativa voluta fortemente dai consiglieri di Futuro Democratico Gerardo Sabato e Luigi Sica, c’erano anche il consigliere provinciale e sindaco di Giffoni Valle Piana Paolo Russomando e il sindaco di Atena Lucana Sergio Annunziata che, insieme al Sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino sono i tre sindaci che sostengono in provincia di Salerno Matteo Renzi.