Presunti abusi su minori Due arresti ad Albanella

I provvedimenti della Procura di Salerno dopo la denuncia dei genitori delle vittime. Ordinanze nei confronti di una coppia di fidanzatini

Abusi sui minori. Questa la presunta accusa contestata ad una coppia di fidanzati del posto finiti in manette. I provvedimenti sono scattati a seguito di alcune denunce nei loro confronti presentate dai genitori dei minori. Attualmente la ragazza si trova agli arresti domiciliari, mentre il suo compagno al carcere di Fuorni da dove probabilmente sarà trasferito a Vallo della Lucania.

L’arresto è scattato questa mattina quando i militari, su disposizione della Procura di Salerno, hanno notificato loro le ordinanze di custodia cautelare. Sulla vicenda c’è molto riserbo da parte degli inquirenti. Si tratterebbe di una coppia di fidanzati residente in una frazione del comune di Albanella. Da quanto è trapelato il tutto sarebbe scaturito da diverse presunte violenze sessuali consumatisi ai danni di minori. Diversi i capi di imputazione a carico del giovane 22enne contestati dalla Procura che hanno fatto scattare i provvedimenti di arresto.

L’inchiesta è nella fase preliminare pertanto le indagini molto delicate sono in corso per accertare la veridicità dei fatti e se l’abuso sessuale si è concretizzato ai danni del piccolo. Una vicenda che vedrebbe coinvolta la coppia sebbene con una differente responsabilità relativamente all’accusa contestata. Il caso ha fatto molto scalpare nella cittadina della Piana del Sele. Mai ad Albanella si è registrato un episodio di questa natura. Sarà la magistratura a fare chiarezza sulla vicenda.

(servizio da vocedistrada.it)