roccapiemonte

Presidenza, il Pd contro Pascarelli

ROCCAPIEMONTE. «Con la schiena diritta». Così comincia il manifesto Pd contro l’amministrazione Pascarelli. Nel manifesto vengono richieste le dimissioni del presidente del consiglio comunale,...

ROCCAPIEMONTE. «Con la schiena diritta». Così comincia il manifesto Pd contro l’amministrazione Pascarelli. Nel manifesto vengono richieste le dimissioni del presidente del consiglio comunale, Roberto Lambiase. Quest’ultimo si era sganciato dalla maggioranza, confermando però l’appoggio esterno alla stessa.

Una mossa che non è piaciuta affatto alla compagine del Pd secondo cui «chi non partecipa ai lavori di maggioranza non può avere l’atteggiamento di chi tira la corda ma non vuole farla spezzare». Poi attaccano il primo cittadino, Andrea Pascarelli. «Al sindaco vogliamo ricordare che la politica non soggiace alla logica mezzo-fine, e non è ispirata al principio del governo ad ogni costo e con ogni compromesso. I continui equivoci di questi mesi impediscono all’amministrazione di avere quel progetto di lungo periodo che è necessario perché Rocca non affondi nel degrado».

Infine il gruppo consiliare e il Circolo Pd Roccapiemonte, che hanno sottoscritto il manifesto, passano all’area industriale. «Siano garantiti percorsi trasparenti e lineari sulle aree industriali e sul recupero degli standard urbanistici. La zona di via della Libertà è già afflitta da varie problematiche di vivibilità». Una polemica dura.

©RIPRODUZIONE RISERVATA