alla provincia

Presentazione Accademia di Televisione e Spettacolo

Domani, alle 11, presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino a Salerno, verrà presentata l'istituzione ad Eboli dell'Accademia della Televisione e dello Spettacolo. Essa accoglie allievi di tutto...

Domani, alle 11, presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino a Salerno, verrà presentata l'istituzione ad Eboli dell'Accademia della Televisione e dello Spettacolo.

Essa accoglie allievi di tutto il Sud Italia, con la Direzione del maestro Salvatore De Pasquale meglio conosciuto come "Depsa", che dopo quasi trent'anni di televisione, mette a disposizione dei giovani del sud la sua esperienza artistica. L'accademia nasce dal legame artistico tra Claudio D'Eboli e lo stesso Depsa, in collaborazione con "Scuola Nuova".

Alla conferenza stampa prenderanno parte: il Presidente della Provincia Antonio Iannone, il sindaco Martino Melchionda, il presidente della Commissione Provinciale Lavoro, Formazione e Pari opportunità, Massimo Cariello, l'assessore alla Cultura del Comune di Eboli, Liberato Martucciello, il direttore artistico dell'Evoli Festival e Presidente di Asso Music Art, Claudio D'Eboli, il coordinatore dell' Evoli Festival Tommaso Bergamo e il maestro Salvatore De Pasquale .