Presentato il piano urbanistico Via alle controdeduzioni

Dopo l’approvazione in giunta, l’amministrazione Torquato ha organizzato un incontro pubblico di presentazione del Piano Urbanistico Comunale. Lunedì 27 aprile, dalle ore 19.00, nell’aula consiliare...

Dopo l’approvazione in giunta, l’amministrazione Torquato ha organizzato un incontro pubblico di presentazione del Piano Urbanistico Comunale.

Lunedì 27 aprile, dalle ore 19.00, nell’aula consiliare saranno illustrate le linee salienti del nuovo Puc. Un appuntamento a cui sono invitati a partecipare la cittadinanza e le componenti sociali, culturali e imprenditoriali. Nel frattempo è possibile anche presentare eventuali controdeduzioni. Dal 13 aprile sono partiti i 60 giorni utili per presentare le osservazioni. Diverse le modalità di invio. Via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.nocera-inferiore.sa.it con l’indicazione in oggetto “Settore territorio e ambiente – ufficio di piano – osservazione al Puc di Nocera Inferiore”, per posta (su supporto cartaceo in duplice copia) con indicato sulla busta la stessa dicitura della Pec, con consegna a mano all’Ufficio Protocollo rispettando le stesse indicazioni.

Potranno presentare le osservazioni «soggetti pubblici e privati, anche costituiti in associazioni e comitati». Sul sito istituzionale del Comune c’è una pagina con tutti i documenti redatti e approvati.

Salvatore D’Angelo

©RIPRODUZIONE RISERVATA