Premio destinato ai grafici per il migliore packaging

Al via la prima edizione di “OneMorePack”, premio di creative packaging design indetto dall’azienda cavese “Grafica Metelliana Spa” e patrocinato da Aiap ed Unicom, che è rivolto al mondo dei...

Al via la prima edizione di “OneMorePack”, premio di creative packaging design indetto dall’azienda cavese “Grafica Metelliana Spa” e patrocinato da Aiap ed Unicom, che è rivolto al mondo dei designer e dei grafici italiani. Cinque le categorie in gara: astucci food&beverage (vino, pasta, olio, cioccolato, etc.); astucci esthetics (cosmetica e profumi); astucci various (gioielli, abbigliamento, accessori, etc.); shopping bag e visual (espositori da terra, espositori e dispenser da banco, etc.).

Obiettivo del premio è quello di confrontarsi in un settore che registra una costante crescita della domanda, come quello della cartotecnica, e di valorizzare i talenti italiani. Ma anche di creare relazioni, di stimolare la creatività e promuovere l’innovazione. Il premio è diretto ad agenzie di comunicazione, studi grafici, aziende, grafici freelance e designer.

Il termine ultimo per iscriversi è il prossimo 15 aprile. Info sul sito web di “Grafica metelliana” all’indirizzo www.graficametelliana.it, dove sarà possibile scaricare anche il regolamento e la domanda di partecipazione.

Alfonsina Caputano

©RIPRODUZIONE RISERVATA