Premiazione degli avvocati per i 50 e i 40 anni di carriera

LAGONEGRO. Si terrà oggi alle 10, nell’aula magna del Palazzo di Giustizia a Lagonegro la cerimonia di premiazione degli avvocati ai quali sarà consegnata la toga d’oro e la medaglia d’oro per la...

LAGONEGRO. Si terrà oggi alle 10, nell’aula magna del Palazzo di Giustizia a Lagonegro la cerimonia di premiazione degli avvocati ai quali sarà consegnata la toga d’oro e la medaglia d’oro per la loro attività forense. Nello specifico, la toga d’oro per i 50 anni di attività forense, sarà consegnata agli avvocati Carlo Soriano e Nicola Mobilio Giampietro, invece la medaglia d’oro per i 40 anni di professione forense andrà agli avvocati Michele Aladino, Francesco Borea, Cono De Hoenstis, Giovanni De Paola, Giuseppe Ferraioli, Francesco Giuliano, Emanuele Labanchi, Rocco Lista, Antonio Pisani e Antonio Rienzo.
La cerimonia avverrà nell’ambito del convegno “L’avvocatura tra passato, presente e futuro”. All’introduzione dell’avvocato Gherardo Cappelli, presidente dell’ordine degli avvocati di Lagonegro seguiranno i saluti del presidente del tribunale, Matteo Claudio Zarrella, e del procuratore della Repubblica, Vittorio Russo, sarà quindi la volta delle relazioni dell’avvocato Giuseppe Labriola, componente del consiglio nazionale forense e dell’avvocato Michele Pinto, già ministro e senatore della Repubblica.(e. c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.