festa dell’imprenditore

Premiate le imprese Scaglione e Citro

OLIVETO CITRA. Umberto Scaglione, titolare dell’hotel ristorante “Vecchia Taverna” e del “Dubai caffè”, e Tony ed Antonella Citro, delle “Autofficine Citro”, premiati dalla Confimprenditori Sele...

OLIVETO CITRA. Umberto Scaglione, titolare dell’hotel ristorante “Vecchia Taverna” e del “Dubai caffè”, e Tony ed Antonella Citro, delle “Autofficine Citro”, premiati dalla Confimprenditori Sele Tanagro, in occasione della festa dell’imprenditore. Presenti alla cerimonia, il presidente dell'associazione, Salvatore Giordano, il vicepresidente, Giancarlo Esposito, e il direttore generale, Diamante Lullo che hanno consegnato a Scaglione e ai due Citro una targa, quale riconoscimento per le proprie capacità e competenze imprenditoriali e per aver permesso l’innovazione delle proprie aziende e nuova occupazione.

Particolare merito va riconosciuto ad Umberto Scaglione: partito da zero negli anni ’80, è riuscito, con spirito di sacrificio e una buona dose di caparbietà, a reinvestire i profitti ed a realizzare nuove attività, in provincia di Roma, La Spezia, Bologna e Palermo. Di prossima apertura, l’“Ex Triestino”, nel cuore della zona termale, che comprende, bar-pasticceria-gelateria e pizzeria-braceria. In vista nuova occupazione ed incremento turistico.

Pina Gaudiosi

©RIPRODUZIONE RISERVATA