Premiate le “eccellenze” dell’Agro nocerino-sarnese

Quinta edizione del “Premio alle eccellenze dell’Agro Nocerino-Sarnese dell’anno - Awards”, istituito dal Rotary Club Nocera Inferiore-Sarno per premiare quei soggetti che si sono distinti nel...

Quinta edizione del “Premio alle eccellenze dell’Agro Nocerino-Sarnese dell’anno - Awards”, istituito dal Rotary Club Nocera Inferiore-Sarno per premiare quei soggetti che si sono distinti nel proprio settore, secondo categorie definite.

Per “Imprenditoria e Commercio”, è stata premiata la Condor SpA, rappresentata dall’amministratore Nadia Petrosino; per Finanza e Professioni, Nunzia Petrosino, presidente Giovani Industriali di Confindustria Campania; per la Cultura, Gaetana Mazza; per lo Spettacolo, il Tenore Achille De Giudice. Per Arte, il giovanissimo Antonio Roccia, pianista e compositore. Per lo Sport, la Polisportiva Agrese, rappresentata dalla presidente Emiliana Gambardella. L’iniziativa è significativa per una realtà, complessa e spesso mortificata, come quella dell’Agro. Come ha sottolineato la Presidente del Rotary Club Nocera Inferiore-Sarno, Anna Maria Ieraci Bio-Li Pira «questo premio vuol essere un momento di promozione del territorio e delle sue eccellenze, col riconoscimento dei risultati raggiunti, ma anche un esempio rivolto ai giovani come stimolo affinché possano raggiungere mete più alte».

©RIPRODUZIONE RISERVATA