bellizzi

Prelazione all’Iacp-Futura Ecco il bando

BELLIZZI. C’è tempo fino a venerdì prossimo per partecipare al bando aperto esclusivamente a chi ha prenotato al complesso edile Iacp Futura di località Borgonovo, per acquisire il diritto di...

BELLIZZI. C’è tempo fino a venerdì prossimo per partecipare al bando aperto esclusivamente a chi ha prenotato al complesso edile Iacp Futura di località Borgonovo, per acquisire il diritto di prelazione sull’acquisto. Infatti, a partire dallo scorso 18 agosto, presso gli uffici del Comune di Bellizzi è stato istituito lo “sportello casa” destinato solo ai cittadini o alle giovani coppie risultati assegnatari o prenotatari di un alloggio.

Chiare le parole del sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe: «A oggi un buon settanta per cento ha presentato la domanda presso lo sportello casa. È un iter dovuto per acquisire il diritto di prelazione sull’acquisto».

I lavori vennero affidati a suo tempo alla società Iacp-Futura Srl, società che è stata dichiarata fallita dal tribunale di Salerno nel 2012. Tutti gli interessati, d’intesa con la curatela fallimentare, devono dimostrare con documenti e bonifici i versamenti effettuati alla società Iacp-Futura, dai quali si evince chiaramente l’impegno all’acquisto della prima casa al complesso di Bellizzi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA