Pregiudicato ucciso sull'A30fermato presunto assassino

Per cause in corso di accertamento all'improvviso è scoppiata una lite. La vittima che era alla guida ha tentato la fuga ma è stato raggiunto alle spalle da alcuni colpi di pistola, esplosi con un revolver

SALERNO. Le forze dell'ordine hanno fermato il presunto assassino di Luigi Tagliamonte, l'uomo di 54 anni (e non 55, come si era appreso in precedenza) ucciso su una piazzola di sosta dell'autostrada A30 Caserta-Salerno.

E' un uomo di 49 anni, anche egli residente a Pagani e sarebbe un ex datore di lavoro della vittima. I due, secondo quanto hanno accertato gli uomini della polizia stradale, quelli del commissariato di polizia di Nocera Inferiore e della compagnia dei carabinieri di Nocera, erano a bordo di un Suv, in compagnia di una terza persona.

Per cause in corso di accertamento all'improvviso è scoppiata una lite. La vittima che era alla guida ha tentato la fuga ma è stato raggiunto alle spalle da alcuni colpi di pistola, esplosi con un revolver. L'assassino poi ha chiamato il "118", attendendo l'arrivo delle forze dell'ordine.