l’appuntamento

“Predinner del Yourself” tra arte ed enogastronomia

Con la proposizione di un’opera di Rosanna Di Marino, “La Scomoda seduta”, prendono il via stasera “Pre dinner Yourself” , una serie di incontri tra arte ed enogastronomia, promossi e condotti da...

Con la proposizione di un’opera di Rosanna Di Marino, “La Scomoda seduta”, prendono il via stasera “Pre dinner Yourself” , una serie di incontri tra arte ed enogastronomia, promossi e condotti da Antonio Di Giovanni, giornalista de “la Città”. Una serata in cui ci si soffermerà sull’opera, insieme a un calice di vino a “tema”, offerto dalle Cantine Barone e ci si confronterà sulla valenza e sul compito dell’arte nel mondo di oggi. A introdurre le tematiche della serata, con inizio alle 18, sarà Marisa Annunziata, con la quale Rosanna Di Marino presenterà l’opera agli invitati, oltre alla complessa realizzazione della stessa.

“Pre dinner Yourself” mette insieme una serie di incontri che intendono valorizzare Arte ed Enologia, forse i due veri motori della nuova economia che ancora funzionano; ma soprattutto invogliare all’incontro con artisti del territorio – Rosanna Di Marino è tra questi – che hanno avuto importanti riconoscimenti in Italia e all’estero e che attraverso l’arte percorrono territori ancora inesplorati e tutti da scoprire.

©RIPRODUZIONE RISERVATA