cava de' tirreni

Precipitata dall'impalcatura per i lavori al Comune

Poteva finire in tragedia la caduta di un operaio 50enne impegnato nella pitturazione di un locale al secondo piano di Palazzo di Città

CAVA DE' TIRRENI. Brutta caduta per un operaio che stava eseguendo lavori di pitturazione al secondo piano del Comune. L'uomo poco più che 50enne, questa mattina, poco dopo le 8.30, è precipitato dall'implacatura di ferro dove era salito per tinteggiare la parete del corridoio del comune.

All'improvviso, forse complice un capogiro, è scivolato a terra finendo con il braccio sotto la pancia. Allertati subito i soccorsi. In attesa dell'arrivo di un'ambulanza della  Croce Bianca, sul posto si è precipitato il dottore Giovanni Baldi per prestare le prime cure del caso all'uomo che lamentava forti dolori al braccio destro.

L'operaio è stato trasportatopoi  dagli operatori sanitari della Croce Bianca al Santa Maria Incoronata dell'Olmo per i necessari accertamenti.

Quasi nello stesso frangente un'anziana signora è scivolata accanto al monumento dei Caduti, ma è stato necessario semplicemente l'aiuto di qualche passante per rimetterla in piedi.