Precipita con l’auto in un burrone

Tragedia sfiorata sul Valico di Chiunzi. La donna di Angri ha riportato lievi ferite

Una donna è precipitata giù per il Valico di Chiunzi questa mattina. Con la sua auto ha fatto un volo di centinaia di metri. In quello che potrebbe essere un tentativo di suicidio. Ora la donna, AP di Angri, è ricoverata all'ospedale San Leonardo di Salerno con molteplici traumi al corpo.

Stamattina, tra le 11,30 e le 12, è stata vista da alcuni testimoni entrare un un'area di sosta di Chiunzi a picco sull'Agro Nocerino. Ha fatto alcune manovre, poi con la sua Fiesta ha abbattuto la recinzione di legno del parcheggio ed è precipitata in un burrone per oltre 200m. I primi soccorsi sono stati prestati dai testimoni, che hanno allertato il 118. Sul posto sono giunti i sanitari, i Vigili del Fuoco di Maiori, i Carabinieri di Tramonti e di Pagani.

La donna, recuperata e riportata a monte in barella è stata portata da un'eliambulanza al nosocomio di Salerno. Sulla dinamica dei fatti stanno indagando i Carabinieri di Pagani, che non escludono un tentativo di suicidio da parte della donna angrese, che ci avrebbe provato alte volte.