Praiano, preso barista con la marijuana

PRAIANO. Sulle sue tracce, molto probabilmente, i carabinieri della Stazione di Positano, coordinati dal capitano Alberto Sabba, comandante della Compagnia di Amalfi, erano da diverso tempo. E,...

PRAIANO. Sulle sue tracce, molto probabilmente, i carabinieri della Stazione di Positano, coordinati dal capitano Alberto Sabba, comandante della Compagnia di Amalfi, erano da diverso tempo.

E, ieri mattina è scatto il blitz e, contestualmente, sono state apposte le manette ai polsi di P. R., 36 anni, di professione barman, incensurato, residente a Praiano, trovato in possesso di 15 grammi di marijuana e di 3 bustine contenenti 81 semi di canapa indiana. L’arresto, per il presunto pusher, è scattato per il reato di produzione e detenzione illegale di stupefacente ai fini di spaccio in violazione. I militari hanno rinvenuto la droga all’interno dell’abitazione del trentaseienne.

La guardia dei carabinieri, sul fronte spaccio e consumo di droga in Costiera, resta comunque, alto, in particolar modo nel corso dell’alta stagione turistica, quando la Divina è presa d’assalto da migliaia di vacanzieri.

Gaetano de Stefano

©RIPRODUZIONE RISERVATA