lavoro

Powerfone, una chance con il teleselling

Sono almeno cinquanta le unità lavorative che troveranno sbocco grazie all’insediamento Powerfone di Eboli (nella foto, gli uffici) che partirà ad aprile, e per il quale sono in avvio le selezioni e...

Sono almeno cinquanta le unità lavorative che troveranno sbocco grazie all’insediamento Powerfone di Eboli (nella foto, gli uffici) che partirà ad aprile, e per il quale sono in avvio le selezioni e la ricerca di personale della nuova sede ebolitana. Altre unità saranno assorbite per l’espansione delle sedi già operative in Campania. Powerfone in questo modo aumenta in maniera significativa le opportunità di lavoro per nuovi collaboratori ed esperti di teleselling, ma al tempo stesso sviluppa in misura rilevante l’offerta rivolta ai clienti dei settori telecomunicazioni ed energetico.

Il gruppo Powerfone, attivo sia nel retail con i centri Tim che nei servizi di teleselling, ha già diverse sedi in Campania e all’estero ed è in forte espansione grazie a uno standard qualitativo elevato offerto ai propri clienti, ma anche grazie alla grande attenzione che riserva alla crescita dei propri operatori. Per i neo collaboratori sono infatti previsti i corsi retribuiti per la necessaria formazione professionale e, una volta inseriti in azienda, un ambiente stimolante e aperto alla crescita con agevolazioni per raggiungere la sede di lavoro come la navetta dedicata.

Per i call center Powerfone ha sviluppato grande attenzione proprio alla formazione professionale e all’ambiente di lavoro. La strategia del gruppo è di avvicinare e agevolare sempre di più il luogo di lavoro alle necessità degli operatori di teleselling e telemarketing.

In un momento storico non propriamente felice per il lavoro Eboli accoglie l’insediamento di un’unità produttiva di call e contact center. Per contatti e informazioni chiamare ai numeri telefonici 089849988 e 392/9588219 o scrivere una mail a risorseumane@powerfone.it.

©RIPRODUZIONE RISERVATA