pagani

Possesso di hascisc Arriva una stangata per Carrieri

PAGANI. È stato condannato a due anni di reclusione per l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti il giovane paganese Gerardo Carrieri, arrestato in possesso di un...

PAGANI. È stato condannato a due anni di reclusione per l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti il giovane paganese Gerardo Carrieri, arrestato in possesso di un quantitativo di hashish.

Il ventenne finì nei guai con l’accusa di spaccio di droga nel corso di un’operazione mirata dei carabinieri del nucleo operativo, che rinvennero un quantitativo di hashish pari a centodieci grammi ben occultato all’interno di un garage in via Pittoni, a Pagani, con la perquisizione ad individuarla, il successivo sequestro e il fermo.

In precedenza il magistrato titolare dell’inchiesta nei suoi riguardi aveva concluso la fase preliminare d’indagine presentando all’attenzione del gip la richiesta di processo senza il passaggio dall’udienza preliminare, col decreto di giudizio immediato emesso dal gip e seguito dalla richiesta di rito alternativo.

Carrieri a quel punto è comparso all’udienza preliminare ottenendo la condanna a due anni col pagamento di seimila euro di multa, oltre alla remissione in libertà con al fine della custodia cautelare agli arresti domiciliari ancora vigente.

(a. t. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA