Porte aperte per due giorni alla “Maria Ausiliatrice”

SALERNO. Due giorni di porte aperte per far conosce l’offerta formativa e didattica. Il programma è stilato dall’Istituto paritario “Maria Ausiliatrice”, scuola primaria, dell’infanzia e primavera...

SALERNO. Due giorni di porte aperte per far conosce l’offerta formativa e didattica. Il programma è stilato dall’Istituto paritario “Maria Ausiliatrice”, scuola primaria, dell’infanzia e primavera (20/36 mesi) a Salerno.

Sabato prossimo e il 26 gennaio 2013, le porte della scuola resteranno aperte per consentire a tutti di visitare gli ambienti, per conoscere l’offerta 2013/2014 e per incontrare i bambini e vederli all’opera nelle loro attività quotidiane. In gergo tecnico si tratta di due “open day”.

Il programma stilato per la due giorni prevede per sabato prossimo una recita degli alunni delle scuole dell’infanzia e della scuola primaria dal titolo “Arcobaleno delle note” e una visita agli ambienti in cui gli alunni hanno allestito una mostra su riciclaggio e tecnologia. Per il 26 gennaio, invece, è prevista una performance dei bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria dal titolo “Arcobaleno di linguaggi”.

In entrambi i giorni saranno presenti a scuola alcuni clown che truccheranno i bambini e la Compagnia Daltrocanto che, con il suo spettacolo folkloristico, allieterà la giornata di grandi e bambini.

©RIPRODUZIONE RISERVATA