FEMMINICIDIO

Pontecagnano, ragazza uccisa a colpi di pistola: arrestato l'ex compagno

L'imicida è stato bloccato dalla Polizia a San Mango. Ferito un 38enne

PONTECAGNANO FAIANO - Spari in centro, muore una ragazza di 30 anni. È accaduto stamattina, intorno alle 9, quando un uomo armato di pistola ha varcato la soglia di un negozio di parrucchieri a via Tevere, nel cuore di Pontecagnano Faiano, ed ha colpito mortalmente una dipendente del salone, che purtroppo è deceduta sul colpo. Ferito alla spalla, un 38enne, non in pericolo di vita, ricoverato all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Nel negozio c’erano già i primi clienti.

L’aggressore, l'ex compagno della ragazza uccisa, è stato bloccato dagli agenti della polizia stradale nei pressi dell'area di servizio di San Mango Piemonte, sull'autostrada del Mediterraneo, dopo un tentativo di fuga.

"Abbiamo appena appreso di una notizia che sconvolge la nostra comunità. Una giovane ragazza ha perso la vita a causa di un tragico omicidio. La Città intera di Pontecagnano Faiano si stringe intorno alla famiglia. Pontecagnano Faiano si prepara ad osservare il lutto cittadino annullando ogni evento in programma" scrive il sindaco Giuseppe Lanzara.

Emanuela Anfuso