IL CASO

Pontecagnano, era evaso dai domiciliari: arrestato sulla litoranea

Gli agenti lo hanno intercettato durante dei controlli

PONTECAGNANO - Nell’ambito di specifici servizi mirati al contrasto di reati predatori in genere, nonché del contrasto al dilagante fenomeno della prostituzione nelle zone periferiche della città e sulla litoranea sud - Pontecagnano – Battipaglia, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile - Sezione Reati Contro la Persona e Reati Sessuali, hanno effettuato un servizio di prevenzione ed osservazione nella zona sud di questo capoluogo.

I controlli sono stati estesi anche alle attività commerciali e ricettive ove è usuale che donne di nazionalità estera esercitino l’attività di prostituzione. Nella zona, in prossimità di un parcheggio, è stato notato un giovane che cercava di allontanarsi alla vista degli agenti per sottrarsi al controllo di polizia .

Fermato dagli agenti, il ragazzo è apparso da subito molto preoccupato e agitato e, dai successivi controlli, qche a suo carico era stata emessa  un’ordinanza di custodia cautelare in carcere da eseguire, dal mese di novembre scorso, a seguito dell'evasione dagli arresti domiciliari per reati in violazione della legge sugli stupefacenti.

Dopo le formalità di rito, il giovane,è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni, così come disposto dal provvedimento restrittivo emesso dall’Autorità Giudiziaria.