sarno

Pista ciclabile ad Episcopio Nuovi progetti

SARNO. La pista ciclabile diventa una vera oasi per gli sportivi. Nella piccola area parcheggio antistante l’anello della vasca, sono state posizionate delle panchine e una fontana. Essa era stata...

SARNO. La pista ciclabile diventa una vera oasi per gli sportivi. Nella piccola area parcheggio antistante l’anello della vasca, sono state posizionate delle panchine e una fontana. Essa era stata più volte richiesta dagli sportivi poiché nelle vicinanze non ci sono fonti d’acqua ed è poco sicuro portarsi dietro una borsa ed uno zaino, dati i furti che sono avvenuti in loco.

L'area sta diventano un vero e proprio polo sportivo che calamita centinaia di persone. Tanti i progetti per la pista ciclabile, come affermato anche dal consigliere Antonio Ingenito. «La zona verrà attrezzata sempre di più data l'affluenza che si sta registrando e che si farà di tutto per tenerla pulita e dotarla di vigilanza per garantire la sicurezza degli sportivi». Il progetto, però, è a lungo termine e per ora si cerca di dare risposte concrete nell’immediato con l’installazione della fontana, delle panchine e con un appello ai cittadini. Date le forti lamentele per le condizioni in cui versa la vasca Ingenito invita tutti coloro che possiedono animali domestici e che si recano sulla pista a provvedere alla pulizia della pista se gli animali lasciano i loro bisogni.

Maria Manzo

©RIPRODUZIONE RISERVATA