scafati

Picchiato da coetanei con una mazza da baseball

SCAFATI. Picchiato con mazza da baseball. Un giovane aggredito da un gruppo di coetanei di Angri. Lui finisce in ospedale, due aggressori presi. Ennesima lite tra giovani a Bagni. Tanta paura in via...

SCAFATI. Picchiato con mazza da baseball. Un giovane aggredito da un gruppo di coetanei di Angri. Lui finisce in ospedale, due aggressori presi. Ennesima lite tra giovani a Bagni. Tanta paura in via Dante Alighieri quando un gruppo di ragazzi di circa 18 anni, provenienti da Angri, si sono recati a casa di un loro coetaneo e l’hanno colpito con un’asta da baseball.

Una spedizione punitiva. A soccorrere il giovane sono stati i familiari e alcuni vicini. Sul posto sono intervenuti gli uomini del locale comando di Polizia Locale nel tentativo di ristabilire la calma. Ma gli aggressori hanno tentato di far perdere le loro tracce scappando in motorino e in auto. Uno di loro ha svoltato in una stradina senza uscita e lì è stato bloccato dai caschi bianchi mentre altre volanti hanno inseguito il resto della banda riuscendone a fermare uno. Gli assalitori sono sbucati all’improvviso davanti al cancello dell’aggredito in via Dante Alighieri, avrebbero parlato con lui e poi le botte. Il giovane non si è accorto di nulla.

(l. n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA