valle dell’irno 

Piante di marijuana e spaccio di droga Sequestri e denunce

MERCATO SAN SEVERINO. Proseguono i controlli e le azioni di contrasto alla criminalità organizzata su tutto il territorio della Valle dell’Irno da parte dei carabinieri di Mercato San Severino,...

MERCATO SAN SEVERINO. Proseguono i controlli e le azioni di contrasto alla criminalità organizzata su tutto il territorio della Valle dell’Irno da parte dei carabinieri di Mercato San Severino, guidati dal aggiore Alessandro Cisternino. Nella giornata di ieri sono stati denunciati a piede libero due giovani di Castel San Giorgio per il possesso di tre diverse tipologie di sostanze stupefacenti: marijuana, cocaina e hashish. Altre due segnalazioni alla Prefettura per uso di droga sono state effettuate nei confronti di due giovani a Siano. Nello stesso comune, inoltre, sono state rinvenute cinque piante di marijuana occultate in un fondo terriero, la cui appartenenza è in corso di accertamento, ed è stato fermato un sorvegliato speciale per guida senza patente di un mezzo non assicurato. I controlli hanno interessato anche Pellezzano, dove un uomo è stato denunciato a piede libero per guida in stato di alterazione psicofisica e possesso di sostanze stupefacenti. Per lui è stato disposto il ritiro della patente. A Mercato San Severino, infine, un pregiudicato del posto è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Questi interventi seguono quelli eseguiti la scorsa settimana a Baronissi, quando due giovani napoletani (residenti in una casa del luogo presa in fitto) sono stati fermati proprio mentre spacciavano cocaina a un ragazzo del posto. Per loro è scattato immediato l’arresto ai domiciliari.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.