giffoni sei casali

Piano regolatore al cimitero: il bando

GIFFONI SEI CASALI. Il Comune di Giffoni Sei Casali ha emesso un bando per individuare un operatore al quale affidare l’incarico di redazione del piano regolatore cimiteriale. L’importo per la...

GIFFONI SEI CASALI. Il Comune di Giffoni Sei Casali ha emesso un bando per individuare un operatore al quale affidare l’incarico di redazione del piano regolatore cimiteriale. L’importo per la realizzazione del piano è di 7850 euro Iva e cassa esclusa, onnicomprensivo di spese e contributi. I soggetti che prenderanno parte alla gara saranno individuati tramite procedura di negoziazione con invito a presentare offerta economica rivolto a cinque operatori economici da individuare a seguito di indagine di mercato.

Gli interessati possono presentare domanda agli uffici comunali le 12 del 15 dicembre 2016. Per tutte le informazioni relative ai requisiti e alle modalità di presentazione della domanda, è possibile rivolgersi al comune di Giffoni Sei Casali o scaricare il bando dal sito dell’ente: www.comune.giffoniseicasali.sa.it.(m. d. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA